Seminario: RADIESTESIA e RADIONICA multidimensionale

Seminario: RADIESTESIA e RADIONICA multidimensionale

sabato 21 & domenica 22 marzo 2026 dalle ore 9:30 alle 18:00

Seminario: RADIESTESIA e RADIONICA multidimensio

PROGRAMMA:

In questo seminario di due giorni andremo ad esplorare le potenzialità della radiestesia e della radionica partendo dalle pratiche di pulizia energetica per mantenere sempre l’armonia del nostro campo.

Partiremo da alcuni cenni storici, utilizzi ed applicazioni di vari strumenti radiestesici per poi passare alla pratica.

Vedremo come ricercare l’acqua e le varie geopatie che albergano nelle nostre case per poi armonizzarle e renderle inerti.

Scopriremo le potenzialità della piramide, la croce di Ankh, il biotensor e lo ZED! Vedremo come utilizzarli nel migliore dei modi e quale può essere più adatto al nostro essere.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

INGRESSO SU PRENOTAZIONE AL 349-7780167 oppure info@levibrazionidelsapere.it

LOCATION:

Via Piovese, 140 PADOVA

ASCOLTA L’INTERVISTA PRECEDENTE:

LOCANDINA:

IL RELATORE:

Fabio Monti Sharmanà

è radionico di professione, Operatore Olistico e ricercatore.

Artigiano costruttore di Zed, Ankh, Biotensor (strumento radiestesico utilizzato per numerose finalità tra cui la rilevazione delle vibrazioni energetiche), Pendolini, Piramidi, Bacchette di Artmann e altri strumenti energetico/spirituali frutto di sperimentazione diretta e ricerca interiore.

La sua pratica curativa consiste nell’armonizzare tutto ciò che è disarmonico, riconducendo l’essere umano al radicamento con Madre Terra e la connessione con la parte Spirituale.

Disponibile per armonizzazioni e pulizie di abitazioni ed ambienti di lavoro.

Tiene conferenze e seminari in varie parti d’Italia e presso “Il Cerchio Iadeo”, il centro Olistico che ha fortemente voluto a Forlì.