Il contatto con l’Angelo Custode: Creazione ed attivazione del sigillo
Sabato 31 gennaio 2026 dalle 10:00 alle 17:00
Il contatto con L’ANGELO CUSTODE: Creazione ed attivazione del sigillo

PROGRAMMA:
In molte tradizioni sia mistiche che religiose esiste questa figura spirituale che ci viene assegnata alla nascita ad ognuno varchi la soglia della realtà ordinaria. Nella maggior parte dei casi questa figura spirituale può essere lungamente ignorata o ricordata da una figura famigliare o di riferimento o emergere spontaneamente nell’ arco della vita in momenti specifici proteggendoci, indicandoci il cammino, mettendoci all’ interno di eventi sincronici tali che se compresi possono portarci verso il nostro destino, verso la nostra anima, il nostro vero sè.
All’ interno di questo seminario avremo modo di attivare questa parte di noi stessi chiamata “ipercoscienza” o Santo Angelo Guardiano o Daimon -nel senso platonico del termine-.
Per alcuni percorsi esoterici questo è il traguardo ma come un mandala partiremo dal centro di noi stessi per riconoscerci, estendere una visione e un nuovo dialogo con il nostro sè distinguendolo da quelli che consideriamo pensieri intrusivi.
Attivare una guida imparziale, calma, benevola che ci porti a riconsiderare i nostri bisogni, i desideri e i traguardi da raggiungere senza distrazioni, una nuova partenza per una più consapevole conoscenza di sé e degli Alleati Spirituali. Durante il seminario approfondiremo aspetti di queste particolari entità, saremo impegnati in meditazioni guidate e faremo conoscenza del nostro Angelo Custode.
Avremo la possibilità di instaurare una relazione con lui e realizzare un sigillo che rappresenti la sua essenza simbolica. Vi aspetto.
E’ consigliato abbigliamento comodo, tappetino da yoga, coperta, penna e quaderno per appunti.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
INGRESSO SU PRENOTAZIONE AL 3497780167 oppure info@levibrazionidelsapere.it
Per partecipare gli eventi è necessario avere la tessera associativa per l’anno 2025/26, potrai farla direttamente al primo evento della stagione o al seguente link: TESSERAMENTO 2025/
LOCATION:
Via Piovese, 140 – PADOVA


ASCOLTA L’INTERVISTA:
DISPONIBILE A BREVE
LOCANDINA:

LA RELATRICE:

ISET
è pittrice, scenografa, insegnante ed esperta di radiestesia, radionica, Tarologia, Cartomanzia e magia difensiva.