L’Alchimia della salute: Il potere di acqua, cibo e microrganismi
Sabato 8 novembre 2025 alle ore 15:00
L’Alchimia della salute: Il potere di acqua, cibo e microrganismi

PROGRAMMA:
🌱 I Tre Pilastri del Benessere: Acqua, Cibo e Microrganismi
Il nostro corpo è un ecosistema in equilibrio, dove ogni scelta influenza la vitalità di tutte le sue parti.
In questa conferenza scopriremo come l’acqua pura, un’alimentazione naturale e vitale e un microbiota intestinale sano siano i tre pilastri fondamentali del benessere fisico e mentale.
Un viaggio affascinante alla scoperta dei processi che nutrono la vita dall’interno, per ritrovare energia, armonia e salute profonda.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
INGRESSO SU PRENOTAZIONE AL 3497780167 oppure info@levibrazionidelsapere.it
CONTRIBUTO VOLONTARIO SUGGERITO 10 €URO
Per partecipare gli eventi è necessario avere la tessera associativa per l’anno 2025/26, potrai farla direttamente al primo evento della stagione o al seguente link: TESSERAMENTO 2025/26
LOCATION:
Via Piovese, 140 – PADOVA


LOCANDINA:

ASCOLTA L’INTERVISTA:
I RELATORI:

Giuseppe COCCA
è Medico Chirurgo, diplomato in Omeopatia e Agopuntura, esponente della Natural Hygiene, organizza dal 1990 seminari e gruppi di disintossicazione utilizzando il crudismo, il semidigiuno o il digiuno terapeutico, il tutto associato a tecniche di PNL e Psicologia Energetica.
Laurea in Medicina e Chirurgia, Diploma Medicina Tradizionale Cinese, Diploma in Agopuntura e Omeopatia. Tiene conferenze in tutta Italia di Alimentazione Naturale e Raw-Food, Digiuno Consapevole, Nuova Igiene Naturale. È anche Trainer di PNL: nel 2008 partendo dall’EFT di Gary Craig elabora l’EFT-Evolutivo ©. Co-fondatore di VIVOCRUDO ® nel 2007.
In seguito ai suoi studi e alla sua esperienza pratica, nel 2001, elabora la Dieta Sequenziale. Nel 1984 sperimenta un digiuno di 30 giorni autogestito, che cambia letteralmente il modo di vedere e vivere il mondo e la medicina. Ha studiato Natural Hygiene con il dr. Kaki Siidwa allievo diretto di H.M. Shelton e con Desirè Merien, uno dei massimi esponenti dell’Igienismo Francese.

Daniele LONGO
Perito elettronico e ricercatore indipendente.
Si occupa da anni di ricerca indipendente nel campo della fisica quantistica applicata, ideatore di DAIFEM e SORGENTECH dispositivi che migliorano rispettivamente il funzionamento di auto e la “depurazione” dell’acqua.

Alessandra CONTE
Imprenditrice, da anni si dedica al benessere ed allo studio dei microrganismi oltre che la loro applicazione nella vita di tutti i giorni.